Wild Africa 3D

Imbarcatevi insieme a noi per uno spettacolare viaggio attraverso le zone più diverse del continente africano. Questo film ci mostra da vicino come l'acqua sia un denominatore comune in grado di influenzare l'Africa selvaggia e il suo regno animale.

«Wild Africa 3D» vi accompagnerà attraverso luoghi di conservazione naturalistica diversi e spesso segnati da problematiche contrastanti. Questo viaggio attraverserà il continente, dalle montagne innevata del Kenya fino al deserto arido e sterile della Namibia.

Gorilla, fenicotteri, leoni, grosse lucertole e coccodrilli sono animali affascinanti e molto diversi tra loro, ma tutti hanno un punto in comune: l'acqua che motiva tutti i loro spostamenti. Questo film ci mostra in prima persona come questo elemento influisce sulla vita sulla terraferma e negli oceani circostanti, rendendo la flora e la fauna africane alcune tra le più varie e spettacolari del pianeta.

Delle telecamere con tecnologie hollywoodiane, combinate con una storia emozionante, rendono «Wild Africa 3D» il più ambizioso documentario naturalistico mai proiettato sul grande schermo in Svizzera.

Trailer

Scheda del film
Director: Mike Slee, Patrick Morris
Producer: Myles Connolly, Amanda Hill, Neil Nightingale
Titolo originale: Wild Africa 3D
Format: 3D-Digital
Genre: Documentario
Durata: 45 min.
Lingua: Tedesco
Traduzione: Traduzione simultanea in f / i / e (cuffie)
Compri i biglietti
3d
Vi presentiamo questo film
con la tecnologia 3D-Digital.