Viaggio nell'universo

Qual è la nostra posizione nel cosmo? Il leggendario spettacolo sullo spazio dell'Hayden Planetarium di New York risponde a questa domanda con immagini di risoluzione ultraelevata, che consente al pubblico di immergersi nelle profondità dell'universo come mai prima.

Imbarcatevi insieme a noi per un impressionante viaggio attraverso l'universo e scoprite così il nostro indirizzo preciso nel cosmo. Le scoperte scientifiche più attuali pongono le basi per un'esperienza indimenticabile, da vivere sulla cupola del Planetario. Vi mostreremo delle immagini che ci permettono di percepire le impressionanti dimensioni del cosmo grazie ad una precisione e un realismo mai raggiunti prima.

Dalla prima proiezione, avvenuta nel 2001 presso l'Hayden Planetarium di New York, sono già milioni gli spettatori in tutto il mondo che hanno potuto assistere a questa straordinaria avventura. Alla fine del 2017, lo show è stato totalmente rielaborato con i dati scientifici più recenti e completato con immagini di risoluzione ultraelevata. Il viaggio è accompagnato dalla voce di Tom Hanks o del suo doppiatore tedesco.

«Viaggio nell'universo» è una coinvolgente introduzione alla cosmologia, adatta per tutti: rilevante, informativa e incredibilmente affascinante!

Trailer

Viaggio nell'universo (Passport to the Universe) was developed by the American Museum of Natural History, New York (amnh.org) in collaboration with the National Aeronautics and Space Administration (NASA). Major support for new version provided by the California Academy of Sciences, San Francisco.

Show-Info
   
Durata 30 minuti
   
Età raccomandata dai 8 anni
   
Lingua Tedesco
   
Traduzione Traduzione simultanea in francese, italiano, inglese (cuffie)
   
Cielo corrente Descrizione live in tedesco dopo lo spettacolo principale.