Swiss Chocolate Adventure

Il Museo Svizzero dei Trasporti si arricchisce di un’altra attrazione. In collaborazione con la Lindt Chocolate Competence Foundation è stata realizzata la Swiss Chocolate Adventure, un’esperienza multimediale. I visitatori proveranno attraverso un viaggio stimolante l’avventura del cioccolato.

Swiss Chocolate Adventure è una nuova esperienza che consente ai visitatori di conoscere in modo stimolante tutto quanto c’è da sapere, nel vero senso della parola, sulla scoperta, l’origine, la produzione e il trasporto del cioccolato. Vista, udito, olfatto e gusto: differenti sensi vengono coinvolti in questo viaggio esplorativo multimediale. L’intera catena di creazione e trasporto viene illustrata partendo dalla coltivazione del seme di cacao e il trasporto in Svizzera fino alla produzione e alla distribuzione del prodotto finito.

Èta minima
Raccomandata per la Swiss Chocolate Adventure: 6 anni

Lingue
Lo show multimediale viene offerto in italiano, francese, tedesco, inglese, spagnolo e mandarino.

Avvertenza per le persone in sedia a rotelle
La Swiss Chocolate Adventure è accessibile anche in sedia a rotelle. Ogni ora si possono effettuare due viaggi in sedia a rotelle con un accompagnatore (si usa un vagoncino speciale). Lo spazio massimo per le sedie a rotelle misura 80 x 140 cm (larghezza x profondità). Il conducente della sedia a rotelle, le sedia a rotelle e l’accompagnatore non devono superare 500 kg di peso.
Le persone in grado di lasciare la propria sedia a rotelle salgono su un vagoncino standard direttamente alla partenza.

Consigliamo di prenotare i biglietti già il giorno prima per telefono o di acquistarli online
(041 375 75 75 o reservationen@verkehrshaus.ch).

Compri i biglietti

Videos

TV-Spot Swiss Chocolate Adventure
TV-Spot Swiss Chocolate Adventure
Swiss Chocolate Adventure
Swiss Chocolate Adventure
Eröffnung Chocolate Adventure
Eröffnung Chocolate Adventure