show header
show header

Tartarughe marine 3D

Il film «Tartarughe marine» accompagna la tartaruga marina Bunji da quando è un minuscolo essere appena uscito dall’uovo fino all’età adulta. Nel corso della sua vita Bunjii percorre migliaia di chilometri di oceano aperto e incontra tante incredibili creature.

Le tartarughe marine sono tra gli esseri più maestosi e più antichi che popolano il nostro pianeta. Solcano gli oceani da oltre 100 milioni di anni, sono sopravvissute a molte estinzioni di massa e svolgono un ruolo essenziale per la buona conservazione della rete alimentare marina. Nel corso della loro vita, che dura fino a 50 anni, questi affascinanti rettili percorrono migliaia di chilometri di oceano aperto per tornare poi alla spiaggia su cui sono nate. Qui depongono le uova, dando così inizio a una nuova generazione.

In questo documentario i team cinematografici seguono le tartarughe alla scoperta del loro meraviglioso habitat. Incontrano così tante altre singolari e affascinanti creature. Simpatici leoni marini, minuscoli ippocampi e coloratissimi pesci clown vi sembreranno vivi e reali grazie alla tecnologia in 3D.

Trailer

COPYRIGHT 2018. K2 STUDIOS. ALL RIGHTS RESERVED.
Info
Produzione K2 Studios Australia
Titolo originale Turtle Journey
Durata 42 minuti
Lingua Tedesco
Traduzione Traduzione simultanea in francese, italiano, inglese (cuffie)
Età minima consigliata 6 anni
Questo film viene proiettato in 3D

Lo schermo più grande di tutta la Svizzera

Mostra i film

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00