Road Days

Scoprite auto da corsa, modelli d’epoca, motociclette e i vantaggi della mobilità elettrica in azione, da vicino e in prima persona! In occasione dei Road Days, un intero week-end sarà consacrato ai veicoli stradali, grazie a progetti appassionanti in collaborazione con i nostri partner. Numerosi stand, attrazioni e un programma variegato per i bambini porteranno adrenalina pura all’interno del Museo dei Trasporti.

 

 

Ecco gli appuntamenti più attesi:

 

  • Il pilota di FMX Mat Rebeaud salterà con la sua moto elettrica sopra il nostro Coronado. Qui trovate il video della prova generale della sua nuova impresa…
  • Joe ed Elias Hountondji sono tra i migliori piloti di drift in Europa. In occasione dei Road Days si esibiranno dal vivo nell’Arena del Museo dei Trasporti!
  • Mettetevi alla guida del mostro! Durante i Road Days, il quartier generale di Monster Force si trasferisce al Museo dei Trasporti. Osservate il monster truck di MTRS in azione dal vivo.
  • Truck Days: non siete ancora stanchi di guidare e provare? Grazie all’ASTAG, nel week-end dei Road Days potrete addirittura guidare di persona un camion con l’assistenza di un istruttore di guida esperto lungo un percorso predefinito. Potrete addirittura farlo per tutto aprile!

Partner patrocinante

RedbullSuisse Car Register/ ASTAG

I Road Days avrà luogo dal 8 al 10 aprile 2022.

I segreti del cioccolato svizzero

Vai alla Swiss Chocolate Adventure

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00