Swiss Chocolate Adventure

L'universo tematico della Swiss Chocolate Adventure, unico in Svizzera, ci accompagna per 20 minuti circa in un viaggio nel quale è possibile imparare tutto ciò che c'è da sapere su scoperta, origine, produzione e trasporto del cioccolato. Il museo più visitato in Svizzera vi consente di imparare tutto sul cioccolato. Esercitate occhi, orecchie e palato per esplorare il fascino di questa dolce specialità. Al termine dell'esperienza avrete la possibilità di degustare diverse creazioni di un Maître Chocolatier Lindt.

trasporto
trasporto
origine
origine
produzione
produzione

Primo spettacolo
Il primo spettacolo inizia tra le 10:20 e le 11:00 (varia ogni giorno). Informatevi telefonicamente al numero 041 375 75 75 oppure direttamente sul posto.

Età minima
Consigliato a partire dai 6 anni.

Lingue
Lo show multimediale è proposto in tedesco (anche per ipoudenti), italiano, francese, inglese, spagnolo, coreano, mandarino e portoghese brasiliano.

Avvertenza per le persone in sedia a rotelle
La Swiss Chocolate Adventure è accessibile anche in sedia a rotelle. Ogni ora si possono effettuare due viaggi in sedia a rotelle con un accompagnatore (si usa un vagoncino speciale). La superficie massima per le sedie a rotelle è di 80 x 140 cm (larghezza x profondità). Il peso massimo totale della sedia a rotelle, del suo occupante e dell'accompagnatore non può superare 500 kg. Le persone in grado di lasciare la propria sedia a rotelle salgono su un vagoncino standard direttamente alla partenza.

 

TICKETS PER LA SWISS CHOCOLATE ADVENTURE

 

Degustate il cioccolato svizzero con un maître chocolatier

Vai alla boutique Lindt

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00