Cineteatro
Nel Cineteatro del Museo Svizzero dei Trasporti potrete godervi un film sul più grande schermo fisso della Svizzera. Oltre a documentari e lungometraggi straordinari, il Museo dei Trasporti offre anche trasmissioni dal vivo di opere, balletti e spettacoli teatrali da tutto il mondo.
Perché visitare il Cineteatro?
Con il più grande schermo installato permanentemente in Svizzera (25,5 m × 14 m), una proiezione laser 4K all'avanguardia e un potente sistema audio Dolby Surround 7.1, vivrete un'esperienza cinematografica unica e coinvolgente.
Perché il Verkehrshaus Filmtheater non è più un cinema IMAX?
Precedentemente cinema IMAX, il cinema ha terminato la sua collaborazione con IMAX nel 2010. Questo ha permesso una maggiore flessibilità nella selezione dei film e ora può offrire una gamma più ampia di film, da documentari spettacolari ai più recenti blockbuster.
Quali film saranno proiettati?
Il programma diurno propone documentari di alta qualità in 2D e 3D su temi quali natura, spazio, avventura, arte e scienza. Nel programma serale vengono proiettati lungometraggi, film d'animazione e trasmissioni in diretta di opere, balletti e concerti classici.
La vostra persona di contatto

Fabian Eschmann
Responsabile del cineteatro