In movimento con il vostro sostegno
Il Museo Svizzero dei Trasporti vive dell'impegno di molti. Grazie alle donazioni, ai partenariati e al sostegno delle fondazioni, conserviamo la nostra collezione, realizziamo nuove mostre e sviluppiamo programmi educativi per le scuole e le famiglie.
Che siate privati, aziende o fondazioni, il vostro contributo fa la differenza. Aiutateci a mantenere vivo il Museo dei Trasporti per le generazioni future. Grazie di cuore.
"Ogni sostegno è sempre un'espressione di solidarietà personale. Si basa sulla fiducia. Vi ringraziamo molto per questo".
Miriam Lüthold Lindén, Responsabile Servizio soci e raccolta fondi
Donazioni di oggetti
Possedete un oggetto unico o storicamente significativo legato alla mobilità che vorreste donare al Museo Svizzero dei Trasporti? Siamo sempre alla ricerca di reperti interessanti per arricchire la nostra collezione.
Siamo sempre alla ricerca di reperti interessanti che arricchiscano la nostra collezione e forniscano ai nostri visitatori nuovi spunti di riflessione. Se possedete un oggetto di questo tipo e desiderate donarlo al museo, contattateci. Compilate il modulo collegato: controlleremo attentamente quanto comunicatoci e vi contatteremo al più presto: