
Sponsor e partner
Unitevi a noi per continuare la storia di successo del Museo Svizzero dei Trasporti.
Il Museo Svizzero dei Trasporti è il museo più visitato della Svizzera e attira ogni anno oltre un milione di visitatori. Abbiamo un'esperienza pluriennale di sponsorizzazione con aziende e partner di vari settori e industrie. Offriamo ai nostri partner e sponsor diverse opportunità di coinvolgimento attivo in progetti educativi e mostre di alto profilo pubblico.
Il vostro impegno
Cooperazione
Diventare un partner espositivo
Presentate la vostra azienda o il vostro marchio a una delle nostre mostre e approfittate di una piattaforma unica per il trasferimento di conoscenze e il contatto con i clienti.
Diventare un partner educativo
Partecipate alla promozione dell'istruzione e della scienza sostenendo entusiasmanti opportunità di apprendimento e laboratori per scuole e studenti.
Il vostro referente
Martin Ettlinger sarà lieto di fornirvi ulteriori informazioni su sponsorizzazioni e partnership.

Martin Ettlinger
Direttore sviluppo e commercio

"In quanto organizzazione senza scopo di lucro, il Museo Svizzero dei Trasporti si autofinanzia all'85% grazie all'aiuto di partner, sponsor e oltre 39.000 soci. Grazie di cuore per il vostro sostegno".
Martin Ettlinger, Membro del Comitato esecutivo
Le nostre partnership
Il Museo Svizzero dei Trasporti intrattiene numerosi partenariati. I loro contributi consentono lo sviluppo e la realizzazione di nuove mostre, la manutenzione e l'ampliamento della collezione, la creazione di offerte educative a bassa soglia e di formati innovativi per la trasmissione delle conoscenze.
Diventare soci del Museo Svizzero dei Trasporti in qualità di azienda o associazione
Come azienda o associazione, potete sostenere il Museo Svizzero dei Trasporti anche in qualità di soci con un contributo regolare. I vostri dipendenti e soci riceveranno inoltre l'ingresso gratuito al museo e potranno beneficiare di altri vantaggi, come lo sconto del 10% sulle offerte gastronomiche e sul negozio.
