Viele Leute sitzen auf Lounges unter den Fliegern in der Halle Luft- und Raumfahrt.

Sponsor e partner

Unitevi a noi per continuare la storia di successo del Museo Svizzero dei Trasporti.

Il Museo Svizzero dei Trasporti è il museo più visitato della Svizzera e attira ogni anno oltre un milione di visitatori. Abbiamo un'esperienza pluriennale di sponsorizzazione con aziende e partner di vari settori e industrie. Offriamo ai nostri partner e sponsor diverse opportunità di coinvolgimento attivo in progetti educativi e mostre di alto profilo pubblico.

Il vostro impegno

Cooperazione

Diventare un partner espositivo
Presentate la vostra azienda o il vostro marchio a una delle nostre mostre e approfittate di una piattaforma unica per il trasferimento di conoscenze e il contatto con i clienti.

Diventare un partner educativo
Partecipate alla promozione dell'istruzione e della scienza sostenendo entusiasmanti opportunità di apprendimento e laboratori per scuole e studenti.

Il vostro referente
Martin Ettlinger sarà lieto di fornirvi ulteriori informazioni su sponsorizzazioni e partnership.

 

Diventare un partner educativo

Partecipate alla promozione dell'istruzione e della scienza sostenendo interessanti opportunità di apprendimento e laboratori per scuole e studenti.

La vostra persona di contatto

Per ulteriori informazioni su sponsorizzazioni e partnership, contattare Martin Ettlinger.

Martin Ettlinger

Direttore sviluppo e commercio

Partner ufficiali

"In quanto organizzazione senza scopo di lucro, il Museo Svizzero dei Trasporti si autofinanzia all'85% grazie all'aiuto di partner, sponsor e oltre 39.000 soci. Grazie di cuore per il vostro sostegno".

Martin Ettlinger, Membro del Comitato esecutivo

Le nostre partnership

Il Museo Svizzero dei Trasporti intrattiene numerosi partenariati. I loro contributi consentono lo sviluppo e la realizzazione di nuove mostre, la manutenzione e l'ampliamento della collezione, la creazione di offerte educative a bassa soglia e di formati innovativi per la trasmissione delle conoscenze.

Diventare soci del Museo Svizzero dei Trasporti in qualità di azienda o associazione

Come azienda o associazione, potete sostenere il Museo Svizzero dei Trasporti anche in qualità di soci con un contributo regolare. I vostri dipendenti e soci riceveranno inoltre l'ingresso gratuito al museo e potranno beneficiare di altri vantaggi, come lo sconto del 10% sulle offerte gastronomiche e sul negozio.

 

Personen stehen vor einem grossen Schiffsmotor in einer Ausstellung und werden von oben fotografiert.

In quanto organizzazione senza scopo di lucro, il Museo Svizzero dei Trasporti dipende da donazioni e contributi per adempiere alla sua missione educativa e culturale e per garantire il suo funzionamento a lungo termine. Per questo motivo, non possiamo erogare contributi a terzi. Non possiamo inoltre fornire buoni d'ingresso gratuiti. Occasionalmente, tuttavia, possiamo offrire un'esclusiva offerta 2:1 per lotterie, concorsi e sponsorizzazioni di club e organizzazioni no-profit. Vi preghiamo di contattarci per le vostre richieste specifiche all'indirizzo marketing@verkehrshaus.ch.