Siamo aperti!
Tutti i giorni dalle 10 alle 17 h

Compra i biglietti ora

La regola delle 2G si applica alle visite al Museo dei Trasporti. Solo le persone che sono state vaccinate o che si stanno riprendendo possono visitare il Museo dei Trasporti. Un certificato è obbligatorio per gli ospiti a partire da 16 anni su tutto il sito del Museo svizzero dei trasporti. Gli ospiti sotto i 16 anni non hanno bisogno di un certificato. Le maschere sono obbligatorie in tutte le aree interne per gli ospiti dai 12 anni in su. Un certificato e un controllo d'identità saranno effettuati all'ingresso principale. Si prega di avere pronto un certificato valido e un documento d'identità con foto.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

 

A causa delle misure di Corona attualmente in vigore, non sono possibili degustazioni! Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Novità nel Museo dei Trasporti

Diventare subito membro

Anche voi vi sentite legati al Museo Svizzero dei Trasporti e desiderate sostenerci? Sono già più di 35'000 i membri e patrocinatori della famiglia del Museo dei Trasporti. Diventate anche voi parte della nostra storia, vi stiamo aspettando!

Il Museo Svizzero dei Trasporti è la casa delle esperienze e delle scoperte. Lasciatevi ispirare dai nostri visitatori e aggiungete i tag #verkehrshaus o @verkehrshaus. Se sarete fortunati pubblicheremo anche la vostra foto.

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00