Sounds of the Universe

 

Il Planetario del Museo Svizzero dei Trasporti diventa uno spazio unico per la musica. Il più grande planetario della Svizzera presenta il suo spettacolo di musica rock e pop. Moby, l'Electric Light Orchestra, i Beastie Boys e molti altri hanno fatto da sottofondo. Musica leggendaria, ma anche sorprendente e nuova, proveniente dalla storia della musica degli ultimi 40 anni, si intreccia in questo spettacolo per creare un tour unico attraverso il nostro universo.
 

 

La creazione dell'universo musicata da "Starlight" dei Muse. Attraverso gli anelli di Saturno con "Ring" di Selena Gomez. O contare le stelle con "Counting Stars" degli OneRepublic sotto il mare di stelle sopra Lucerna. Tra una cosa e l'altra, ci sono presentazioni dal vivo del background tecnico di ciò che state vedendo. Una produzione interna del Museo Svizzero dei Trasporti per tutti gli amanti della musica che desiderano fare un viaggio nella fantastica vastità del nostro universo.
 

 

Info sullo spettacolo

Età minima consigliata(in Jahren) 10
Durata 75 minuti
Lingua Tedesco
Apertura della porta 10 minuti prima dell'inizio. La proiezione inizia in orario. L'ingresso non è più possibile dopo l'inizio della proiezione. Per precauzione, si prega di prevedere 20 minuti per acquistare i biglietti e raggiungere il planetario.