Giornate della professione nel trasporto ferroviario

Il trasporto ferroviario unisce una vasta gamma di professioni diverse. Una gran parte di essi sfugge alla nostra percezione. L'anniversario dei "175 anni di ferrovie svizzere" è la cornice ideale per presentare al pubblico una selezione di professioni importanti del mondo del trasporto ferroviario. I Giornate della professione nel trasporto ferroviario al Museo Svizzero dei Trasporti offrono spunti interessanti per il pubblico, una piattaforma di scambio tra professionisti e, soprattutto, l'opportunità di esprimere apprezzamento per i servizi forniti ogni giorno.

I Giornate della professione nel trasporto ferroviario sono una celebrazione dell'anniversario per i dipendenti del settore del trasporto pubblico. Che tu sia un macchinista, un addetto ai binari o un impiegato del marketing, è il momento di dire grazie alle persone che stanno dietro ai servizi quotidiani forniti dal trasporto pubblico e di condividerlo con il pubblico. Potete aspettarvi una festa per la famiglia TP con un vario programma speciale. 

L'evento avrà luogo dal 16 al 19 giugno 2022 come parte delle Giornate del trasporto pubblico. Al Museo Svizzero dei Trasporti si possono vivere giornate ricche di eventi. 

Biglietto combinato per i dipendenti del trasporto pubblico

Come segno del nostro apprezzamento, abbiamo istituito un biglietto combinato per tutti i dipendenti del settore dei trasporti pubblici. Questo vi permette di visitare il Museo Svizzero dei Trasporti durante questo lungo fine settimana a condizioni preferenziali estremamente interessanti. 

Prezzo: CHF 32

Servizi: 

  • Visita al museo per un giorno con la mostra "175 anni di trasporto ferroviario" e una visita alle giornate del trasporto pubblico
  • 1x ingresso ad una proiezione nella sala cinematografica
  • 1x pranzo Bähnler incl. bevanda a mezzogiorno

Condizioni di prenotazione:

  • Il biglietto combinato può essere acquistato solo dai dipendenti delle aziende del settore del trasporto pubblico e dai loro subappaltatori - indipendentemente dal fatto che siano macchinisti, addetti alle pulizie, impiegati o personale di sicurezza.
  • Il biglietto deve essere acquistato entro le ore 00.00 del giorno precedente la visita.
  • Si possono acquistare un massimo di 2 biglietti a persona. 
  • Il biglietto combinato non può essere combinato con altri sconti e il prezzo è valido per tutte le fasce d'età. 
  • I biglietti possono essere acquistati solo tramite il negozio di biglietti online.
  • Il link al Combi-Ticket e ulteriori informazioni su come usarlo saranno fornite ai dipendenti del trasporto pubblico dal loro dipartimento del personale o dall'ente amministrativo responsabile. 

A causa del numero di posti nel cineteatro, il numero di biglietti combinati disponibili è limitato.

Tre giornate dedicate interamente ai treni!

Rail Days 2019

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00