The Edge Header

L’esperienza di arrampicata virtuale alla conquista del Cervino

Red Bull The Edge Matterhorn VR è attualmente aperto ogni settimana dal martedì alla domenica. Gli slot di arrampicata sono sempre disponibili per la prenotazione con un mese di anticipo. 

Arrampicarsi sulla vetta del Cervino è un’esperienza indimenticabile e un sogno per molti di noi. Con Red Bull The Edge realizzarlo diventa molto più semplice. Adesso infatti il Cervino si può scalare virtualmente: un’idea visionaria resa possibile da un’innovativa tecnologia VR e da una produzione cinematografica a 360°.

Dopo un briefing per video con l’atleta del team Red Bull Jérémie Heitz e il suo amico Sam Anthamatten, guida alpina di Zermatt, si inizia subito l’arrampicata sulla parete, attrezzati di tutto punto con occhiali VR e imbracatura da roccia. La simulazione del vento e dei rumori tipici fa sì che il mondo reale e quello virtuale diventino praticamente indistinguibili. Arrivati in vetta, a un’altezza di 4478 metri sul livello del mare, si viene ricompensati da un panorama mozzafiato – e dalla felicità travolgente che solo una scalata può offrire. Ma attenzione! The Edge non è fatto per chi è debole di nervi: la botta di adrenalina fa parte del gioco. Scoprite la Virtual Reality della prossima generazione.

Maggiori informazioni sulla VR Experience sono disponibili qui.

 

Promozione per studenti "2 per 1" fino alla fine di febbraio 2022. 

Salire da solo sul Cervino una volta nella vita? L'esperienza di arrampicata Red Bull The Edge Matterhorn VR, lo rende possibile con una tecnologia VR unica al mondo. Mostra il tuo ID studente alla biglietteria, scegli una scalata e scopri l'esperienza unica per due per un totale di 19 CHF fino alla fine di febbraio 2022. Red Bull The Edge Matterhorn VR è attualmente aperto settimanalmente dal martedì alla domenica.  

 

Biglietti

 

VOUCHER

Informazioni sulla Experience

Età minima: 12 anni

Statura minima: 140 cm

Peso massimo: 120 kg

Abbigliamento: sono richieste le scarpe sportive, non è consentito indossare sandali o calzature aperte; consigliati pantaloni o short.

Red Bull The Edge può essere visitato anche senza il biglietto del museo. L'attrazione si trova nella zona liberamente accessibile.

 

Prezzi e biglietti

L’ingresso per Red Bull The Edge non é compreso nel biglietto del Museo dei Trasporti e può essere acquistato sia separatamente, sia in combinazione con il biglietto giornaliero a un prezzo scontato. I biglietti possono essere acquistati alla cassa nel salone d’ingresso oppure presso la nostra biglietteria online.

Adulti, prezzo regolare: CHF 24.–

Studenti (meno di 26 anni): CHF 19.–

Prezzo ridotto (con biglietto giornaliero): CHF 19.–

Gruppi a partire da 10 persone: CHF 22 .– a persona

Biglietti

 

© RED BULL
© RED BULL

Provate i nuovi trend mediatici

Vai al Media World

Ticket Shop

Informazioni, prenotazioni, vendite

+41 (0)41 375 75 75
mail@STOP-SPAM.verkehrshaus.ch

Verkehrshaus der Schweiz
Lidostrasse 5
CH-6006 Lucerna

Orari d'apertura

Aperto tutti i giorni!
Orario estivo
ore 10:00 - 18:00
Orario invernaleore
ore 10:00 - 17:00