
Cosa succede quando un comico entra in un vulcano? Nel 2023, Ben Miller è stato l'artista in residenza al Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, il primo stand-up comedian mai selezionato. Probabilmente è stata una pessima idea da parte loro.
Guardate questo spettacolo in cui lo scienziato e cabarettista Ben Miller esplora la vulcanologia, l'entomologia, la storia delle Hawaii, i gatti, i biscotti e altro ancora. E sì, la foto è vera. Ben ha fatto ridere la gente davanti a un lago di lava incandescente e non ha paura di voi.
Ben Miller è uno scienziato di New York che lavora come comico da 8 anni. In questo periodo si è esibito in tutti i migliori club della città, tra cui Broadway Comedy Club, Carolines e The Stand. Ben è stato definito il miglior combattente di friggitoria di New York. È laureato in scienze dei materiali e ingegneria, ha lavorato su un autobus scientifico, ha stampato biscotti in 3D e ha disinnescato alcune risse da bar sul palco. Nel 2022, lo spettacolo di debutto di Ben Miller, Stand-Up Science, ha registrato il tutto esaurito al Fringe Festival di Edimburgo ed è ora in tournée internazionale.
Questo spettacolo è consigliato ai maggiori di 18 anni e sarà recitato in inglese.